DA 50 ANNI PROGETTIAMO E PRODUCIAMO
ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA DEI CEREALI
I nostri prodotti:
La testata per la raccolta del girasole HELIANTHUS adotta un sistema di raccolta indipendente dal numero di file: questo significa che è il suo ingombro a determinare la larghezza di raccolta, a prescindere dalla distanza di semina, che può variare da 40 cm a 75 cm.
La qualità di questa piattaforma è garantita da un marchio stabile, affidabile ed efficiente in tutto il mondo.
Grain System Evo è progettata per raccogliere il prodotto in qualsiasi condizione, eliminando i tempi improduttivi di agganciamento e sganciamento carrello tipici delle piattaforme convenzionali, con un incremento di produttività di circa il 40%. Inoltre, grazie all’esclusivo sistema di ribaltamento, a Grain System Evo bastano appena 50” per passare dalla configurazione di lavoro a quella stradale.
La macchina in configurazione stradale è la più leggera e compatta tra le pieghevoli attualmente presenti sul mercato.
Concepita per le trince semoventi e per raccogliere integralmente ogni tipo di foraggio, Spartan garantisce un flusso di alimentazione regolare e continuo ad una velocità di avanzamento ottimale per le diverse misure di taglio, sia per foraggio che per biogas.
La possibilità di variare la velocità della coclea tramite un cambio rende Spartan flessibile ad ogni esigenza del contoterzista.